I ritocchi potrebbero riguardare i soli biglietti da 24, 48, 72 ore e i settimanali.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
Resta sottaciuta ma prosegue la guerra tra il Campidoglio e la Regione Lazio sull'aumento dei biglietti Metrebus del trasporto pubblico. Ad alcune settimane dall'ultimo scontro, la Regione Lazio è tornata sul tema in sede di un recente incontro con il comitato pendolari Roma-Lido.
Stando ai tecnici di via della Pisana, la Regione starebbe in ultimo studiando la possibilità di incrementare i soli biglietti giornalieri e plurigiornalieri (Roma 24, 48 e 72 ore) oltre che la Carta Integrata Settimanale (CIS): i titoli di viaggio maggiormente utilizzati dai turisti, insomma.
Nel frattempo l'Assemblea Capitolina ha varato, a fine ottobre scorso, le Linee Guida al nuovo contratto di servizio di Atac, approvando - tra le varie - la possibilità di cancellare tutte le agevolazioni al TPL in caso di risorse insufficienti da parte della Regione e del Governo.
Il Giubileo nel frattempo si avvicina sempre di più, così come la data di stipula del nuovo contratti di servizio con Atac, data ultima entro la quale dovrà essere definita la manovra tariffaria.
Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |
0 Commenti