Raggi: “Sostituiti i segnaposti danneggiati da incivili su bus e treni della metro”

Raggi: “Sostituiti i segnaposti danneggiati da incivili su bus e treni della metro”

Giorni fa avevamo mostrato come dei vandali incivili non avevano trovato di meglio che strappare i marcaposto che servivano a garantire il distanziamento sui mezzi pubblici. Oggi è partito il giusto cazziatone del Sindaco via Facebook, bene o male si stanno prendendo misure per garantire un minimo di sicurezza e comportamenti del genere non aiutano





Qualche giorno fa abbiamo iniziato le operazioni per installare, su tutti i bus e le metro di Roma, adesivi che indicheranno quali sedili non potranno essere utilizzati, per garantire il rispetto delle distanze a bordo dei mezzi. 

Alcuni vandali li hanno rimossi e strappati da diversi sedili di bus e treni della metro, dimostrando di non aver alcun rispetto del bene comune.

Sono incivili che prendono in giro i tanti romani che stanno seguendo le regole e chi sta lavorando giorno e notte per la ripartenza. I tecnici di Atac sono subito intervenuti per sostituire gli avvisi e i segnaposti danneggiati. 

Questo significa sprecare tempo e risorse non solo dell’azienda, ma di tutti i romani.

Stiamo lavorando per fare in modo che sia tutto pronto per la Fase 2. 

Per questo serve piena collaborazione, soprattutto dai cittadini. Stiamo affrontando un momento delicato e ci aspettiamo responsabilità da parte di tutti. Nessuno escluso.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format


Posta un commento

0 Commenti