Le ultime partenze anticipatamente dai capolinea, poi si viaggia su bus sostitutivi.
| Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime |
Questa sera il servizio della ferrovia Roma-Civita Castellana-Viterbo chiude anticipatamente per consentire il trasferimento del secondo treno Alstom revisionato dal deposito di Catalano a quello di Acqua Acetosa.
Le ultime corse del servizio urbano partono alle ore 19:03 da Flaminio e alle 19:43 da Montebello, dopodiché si viaggerà su bus sostitutivi.
Il convoglio revisionato sarà trasferito col supporto di un altro treno abilitato al servizio. Dopo la consegna ad Acqua Acetosa comincerà i collaudi statici e dinamici propedeutici alla messa in servizio sulla tratta urbana.
| Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |

0 Commenti