Atac: avviata la selezione per gli operatori di stazione

Parte la campagna acquisti per i presidi delle metropolitane.

Atac: avviata la selezione per gli operatori di stazione

Listen to "Cotral, il Direttore Generale Dolfi racconta il futuro delle ferrovie Roma-Lido e Roma-Viterbo" on Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!
Ha aperto in questi giorni la nuova selezione di operatori di stazione (OdS), a presidio delle metro A, B e C gestite da Atac. Questa figura professionale assicura la gestione operativa della stazione della metropolitana ed il diretto responsabile della gestione di traslazione.

La selezione è aperta agli under 30: fra i requisiti richiesti figura la conoscenza della lingua inglese, indispensabile per rapportarsi con gli utenti, e le capacità di comunicazione e problem solving. Costituiranno requisiti preferenziali il possesso di una certificazione A2 di altre lingue (francese, spagnolo, tedesco e cinese) e l’essere in possesso del diploma di laurea.

Il lavoro sarà distribuito su 39 settimanali in 6,5 ore al giorno per 6 giorni su 7. I vincitori della selezione saranno inseriti con un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, parametro 139 del CCNL Autoferrotramvieri, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato direttamente in Atac.

La selezione si chiuderà alle 16:00 del prossimo 6 ottobre, termine ultimo per poter finalizzare la propria domanda di partecipazione.



Ascolta "Mobilità di Roma: deviazioni per eventi sportivi e lavori su tram e Roma-Lido" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
E che mansioni avrebbero, giocare con lo smartphone come talvolta li si vede fare?!
Anonimo ha detto…
No; questi saranno dotati di tablet, così potranno giocare meglio.