Roma, bus Atac in fiamme in via Antamoro


Principio di incendio a bordo di un bus della linea 351 di Atac in via Antamoro, quartiere Talenti di Roma. Per il momento non si segnalano feriti. L’incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio del 24 settembre



La vettura, numero 5365 della linea 351 era un Cityclass Cursor, costruito nel 2003 ed appartenente alla rimessa di Grottarossa, si tratta del Flambus numero 23 - 20 Atac + 3 bus RomaTPL - tra vetture completamente bruciate e principi di incendio. Questa non sembra recuperabile.

Il racconto da FanPage

Principio di incendio su un bus in via Antamoro, quartiere Talenti, a nord est di Roma. I cittadini segnalano code e traffico su via della Bufalotta proprio a causa dell incendio. 

Il rogo è divampato nella parte posteriore di un mezzo Atac della linea 351, che parte proprio da via Antamoro e termina la corsa in largo Somalia.Per il momento non si segnalano feriti. 


La vettura coinvolta nel rogo
Un Cityclass Cursor da #AutobusDiRoma
L'incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio di oggi, 24 settembre.

Il comunicato Atac: Un bus della linea 351, per ragioni da accertare, è stato interessato da un principio di incendio mentre era in servizio lungo via Antamoro. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno subito estinto le fiamme. 

Nessun problema per le persone.  

La vettura, che non ha subito danni gravi, era in servizio dal 2003.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News