Finalmente potrĂ partire la progettazione e la realizzazione del nuovo polo manutentivo.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
Conpat Scarl e il Consorzio Stabile Energos hanno stipulato, nella giornata di oggi, il contratto per la progettazione esecutiva e la realizzazione del nuovo deposito tramviario in via Gino Severini.
A dichiararlo è stato l’ing. Pellegrini - direttore della Direzione Programmazione e Attuazione dei Piani di MobilitĂ Sostenibile del Dipartimento Trasporti di Roma Capitale - nel corso dell’evento “Facciamo tornare i Tram”, tenuto nella giornata di ieri presso la Sala Carroccio in Campidoglio.
Il nuovo deposito sorgerĂ in via Gino Severini, alle spalle del Centro Carni di viale Palmiro Togliatti, e diventerĂ il principale impianto tramviario della rete capitolina. Con una estensione complessiva di 60mila metri quadrati, permetterĂ di ricoverare fino a 90 vetture tram e di effettuare anche tutte le attivitĂ manutentive piĂ¹ impattanti. L'inaugurazione è prevista entro la prima metĂ del 2026.
Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |
0 Commenti