Tornello sui bus: le opinioni degli utenti


Non mancano le reazioni degli utenti all'annuncio che il Sindaco ha fatto sugli interventi che ha intenzione di attuare a breve. Questo è il caso di Elisa non proprio convinta dal fatto di mettere i tornelli sui bus che commenta sulla pagina di Romandergraund



Prima di anche solo pensare a mettere tornelli e un'entrata sola sul bus, dovrebbe pensare di farne passare una quantità decente così da non avere 100 mila persone che cercano di salire su uno solo stile carro merci e che in quel modo ci metterebbero il doppio del tempo a salire, mia cara sindaca deficiente nel senso di deficiere, mancare, perché decisamente le mancano i neuroni per non arrivarci.

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Ad Elisa vorrei rispondere questo: io sono favorevole a tale provvedimento, a condizione però che venga attuato solo su linee a scarsa frequentazione, prendendo tutti gli accorgimenti del caso. Sulle linee a forte affluenza bisogna invece incrementare la controlleria in maniera massiccia ed efficace, eventualmente facendo coadiuvare i controllori anche dalla Polizia Locale.
D'altra parte, qualcosa si dovrà pur fare per combattere l'evasione tariffaria, cara signora Elisa. Lei lo sa che chi non paga danneggia chi paga?! Lei lo sa che per migliorare il servizio occorre anche e soprattutto che tutti paghino?