Raggi: Sono calati i Flambus



Raggi: "Quello che posso dire ancora è che in effetti sono calati i numeri dei bus incendiati rispetto allo scorso anno" - Nel senso che in tutto il 2017 sono bruciati meno autobus dei primi 4 mesi del 2018? - Dopo l'ecatombe di martedì il Sindaco di Roma non riesce a dire altro? Aspettiamo i prossimi autobus promessi (ed intanto speriamo di non incappare in un flambus) - In allegato l'elenco dei flambus (potete contare da soli)



[ AdnKronos ]"Sono in corso le indagini per accertare le cause". 

E' il commento della sindaca di Roma Virginia Raggi a proposito dell'autobus che ha preso fuoco questa mattina in via del Tritone nel centro di Roma (VIDEO).

"Il punto vero è che il parco mezzi Atac è estremamente vecchio, l'autobus che è andato a fuoco questa mattina aveva 15 anni - dice a margine del comitato per l'ordine e la sicurezza in Prefettura -. 

Quello che abbiamo fatto dall'inizio è stato mettere in strada oltre 200 autobus, che non bastano. 

Quindi abbiamo stanziato 167 milioni di euro per acquistare 600 nuovi bus. 

So che nel frattempo Atac ha comunque rafforzato tutte le misure antincendio. 

Quello che posso dire ancora è che in effetti sono calati i numeri dei bus incendiati rispetto allo scorso anno".


Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
Se consideriamo principio ed incendio come unico evento, gli eventi sono aumentati nel 2018,se prendiamo solo gli incendi,sono uguali. Non vedo un diminuzione neppure se mi impegno. Sarà l'ora di sistemare questa azienda per dare un servizio dignitoso alle decine di migliaia di cittadini che quotidianamente affollano le anziane vetture del trasporto pubblico.
Andrea ha detto…
Nemmeno io. A meno che non consideri (furbamente) gli autobus inutilizzabili e recuperabili