Il Tram di Via Cavour



Martedì 6 febbraio il #TramCavour è stato presentato in conferenza stampa dalla Sindaca e grazie a TreninoBlu, vi proponiamo il progetto in pillole!





Oggi (il febbraio n.d.r.) il #TramCavour è stato presentato in conferenza stampa dalla sindaca Virginia Raggi, queste le informazioni più importanti.

Servono almeno 12 tram per esercire questa linea e difficilmente si potrà attingere dalle riserve esistenti. L'acquisto di nuovi mezzi è condizione essenziale. Enrico Stèfano commenta "infatti prevediamo anche l'acquisto di nuovi materiali"


Stefàno ha parlato di un'eventuale estensione a Togliatti (quindi linea L.go Ricci-Togliatti)

Comunque nella conferenza stampa sul #TramCavour alla domanda specifica di Vincenzo Bisbiglia "la Metro C apre il 4 marzo sì o no?" c'è stato il mutismo completo. 

Semplicemente meraviglioso...

Metro C a parte, cosa ne pensi della nuova linea tram?

Posta un commento

4 Commenti

Anonimo ha detto…
La domanda sulla metro C, non è stata fatta da Bisbiglia, ma da un inviato Ansa, che è ben diverso. E nonostante tutto Bisbiglia, ha redatto l'ennesimo articolo su congetture che non trovano riscontro da fonti ufficiali!
Andrea ha detto…
Chiediamo scusa per l'errore, abbiamo sbagliato persona...
Per quanto rigurda l'articolo a cui ti riferisci, credo non sia inerente al tram... vero?
Andrea ha detto…
Però rivedendo il video postato dal Sindaco è evidente che il giornalista dice nome, cognome e testata (Vincenzo Bisbiglia, Il Fatto Quotidiano) e poi fa la domanda sulla Metro C, magari ti riferivi ad un'altra?
Anonimo ha detto…
Si ha ragione Bisbiglia, fa la domanda, visto che secondo lui qualcuno aveva intenzione di aprire San Giovanni il 4 marzo e subito dopo ha scritto un articolo sulla falsa riga di un altro di qualche giorno prima, con evidenti fantasie. Non ho mai capito questo giornalista delle fake news. Le ricordo che era lo stesso che 2 anni fa diceva che per la variante espositiva di San Giovanni, si dovevano demolire due solai e spendere altri 50 milioni di euro, notizia rivelatasi falsa. Scusi l' OT, il giornalista dell'Ansa aveva chiesto lumi sulla C oltre Fori Imperiali.