Metromare, il “nuovo” treno revisionato va in panchina: è guasto e ci piove dentro

Metromare, il “nuovo” treno revisionato va in panchina: è guasto e ci piove dentro


Per usare una metafora calcistica, potremmo dire che è già un flop clamoroso il “nuovo-vecchio” treno Caf revisionato, destinato alla Metromare: va già in panchina. 


Il convoglio, presentato con tutti gli onori ed annunciato già ad inizio novembre scorso era andato poi effettivamente in servizio solo qualche settimana dopo. 

In quell’occasione, con tanto di sberleffi dei pendolari al suo passaggio, un problema alla linea elettrica ne aveva immediatamente limitato l’efficienza.

Un misterioso guasto tecnico manda k.o. il “Principe Azzurro”, il primo treno Caf revisionato, da qualche giorno in servizio sulla ex Roma-Lido

La ciliegina sulla torta, per quello che ironicamente i social e il comitato pendolari Roma-Lido già ribattezzano da tempo come il “Prinicipe Azzurro”, vista la tinta blu cobalto con cui è stato riverniciato, c’è stata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 dicembre.

Proprio oggi, infatti, molti utenti su Facebook hanno scritto facendo notare come il treno in questione sia andato k.o. già verso le 14.45, con tanti commenti non certo teneri degli utenti. Molti ancora non sono mai saliti a bordo e lo vedono quasi come una “figura mitologica” all’interno della Capitale.

Il “Principe Azzurro”, ovvero il primo “nuovo” treno Caf Revisionato, viene immortalato su un binario della stazione di Roma Porta San Paolo dopo il guasto che lo ha mandato in panne nel pomeriggio del 7 dicembre

E, per giunta, come potete vedere dalla foto di copertina, all’inizio di questo articolo, qualche frequentatore ha dimostrato che ci piove pure dentro, in un periodo dove il maltempo ha imperversato a tutte le latitudini

da Canale10






Posta un commento

0 Commenti