Sui disagi della Metro B

Sui disagi della Metro B


Riceviamo e pubblichiamo: “Causa ridotto numero di treni circolanti le attese in banchina…”. Da qualche giorno questo messaggio in filodiffusione lo ascoltiamo tutti. Prima di tutto ci vorremmo scusare coi viaggiatori, ma devono sapere che anche noi, di riflesso, subiamo gli eventi. 

Ogni mattina che prendiamo servizio ci preoccupa il numero dei treni disponibili. 

Col tornio che è tornato a funzionare (dopo il sabotaggio) ci vorrà qualche settimana per tornare alla normalità, salvo imprevisti. 

Cari viaggiatori abbiate pazienza! 

Per approfondire: Atac un costante disinteresse per sicurezza e salute pubblica..

Cerchiamo in tutti i modi di portarvi a lavoro e tornare a casa o andare a scuola. In banchina teniamo le porte aperte per permettere a tutti di scendere e salire. 

Comprendiamo benissimo che l’affollamento delle banchine e dei treni preoccupa. Anche noi siamo preoccupati,   cerchiamo di moderare la velocità di entrata nelle banchine stracolme di gente. 

Quando vi è un guasto siamo in balia degli eventi insieme a voi. Non prendetevela con chi guida il treno o è al box di stazione. 

Insomma viviamo insieme a voi il trasporto sotterraneo romano. Come voi lo vorremmo efficiente, vi chiediamo di pazientare qualche settimana per tornare ad una normalità accettabile di affollamento e frequenza dei treni. 

Ancora scusateci se delle volte il servizio metropolitano non è all’altezza. 

Profilo Twitter e Instagram Conduttore Metro B

Posta un commento

0 Commenti