Le scale mobili a San Giovanni


Questa mattina, come tante altre mattine, il passaggio a San Giovanni tra Metro C e Metro A è stato particolarmente complicato per gli utenti. La causa? Le scale mobili ovviamente. Vedere per credere


Mentre tutto scorre tranquillamente, nel senso che per fortuna oggi nella metro di Roma non si è guastato nulla, è necessario però segnalare le condizioni di viaggio degli utenti Atac.

Questa è la Metro C, in particolare la nuova stazione San Giovanni





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
Vorrei segnalare che anche stamattina, 13/11, si è verificata la solita problematica della calca a San Giovanni. Due treni della C, a distanza di 3 minuti l'uno dall'altro, hanno determinato un'unica fila da prima dei tornelli alla banchina della A, creando una situazione assai pericolosa. Ricordo che sono mesi che su 4 scale mobili in discesa ne funzionano solo 2, raramente si vede qualcuno che ci lavora. Per quanto tempo ancora dobbiamo sopportare questa situazione?
Anonimo ha detto…
Ad integrazione del precedente commento, oltre alle 2 scale mobili in discesa rotte si segnala la rottura di una delle due in salita dalla A, seconda rampa, con conseguente (e ovviamente pericoloso) assembramento di persone che tentano di uscire, situazione resa ancora peggiore quando arrivano due treni della A in contemporanea e scaricano centinaia di passeggeri nello stesso momento. Quanti mesi dovremmo aspettare per questa scala adesso?