Archeo Trenino - La notizia è orami nota, pare che un gruppo cinese sia interessato ad una partnership con Atac, a tal proposito riporto un Articolo di Vincenzo Bisbiglia su Il Tempo: “Ombre cinesi sull’Atac. Roma sogna l’Est” ed i gustosi commenti all’operazione da parte dei romani…
Ombre cinesi sui muri di via Prenestina. Per il momento è solo un timido interessamento «per qualche servizio extra come per i bus "green" dei francesi», assicurano dall'entourage dell'assessore Guido Improta.
Ma, chissà, le vie di Pechino sono infinite. L'Estremo Oriente guarda ad Atac e il Campidoglio ricambia con sguardi languidi. Ieri mattina, alla presentazione del servizio di bus elettrici battente bandiera transalpina che opererà per tutto il periodo natalizio, Improta ha pronunciato queste parole: «A noi interessa sviluppare partnership internazionali perché l'importante è rilanciare Roma come meta di collaborazioni industriali di livello mondiale. Siamo in trattative con dei partner cinesi che sono interessati anche al perimetro industriale di Atac».
Continua…| Se vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli, iscriviti ora ai feed RSS. A presto! |
Così si sono espressi i romani:
Imprenditori cinesi pronti a leasing per bus romani. Wanton fritti alla fermata del treno (mallegruc)
#ATAC Made in China. Così i nostri “Mavaffancina” ai bus che non passano avranno tutto un nuovo significato (r_masini)
#Marino pensa di vendere l'#Atac ai cinesi:" Capo, apli dietlo?" (RomanOsservator)
Ma i cinesi l'hanno fatto una due diligence su #Atac? (cyborgab)
Se vendono #Atac ai cinesi comincio a ubriacarmi per Capodanno da oggi (tmsboldrini)
I cinesi interessati all'acquisto di #atac devono aver visto che viaggiamo accalcati e allora vogliono portare la loro esperienza (akiofab)
Sembra che i cinesi compreranno l'atac... prepariamoci ad andare tutti sul risciò!!!! #Atac (806c25aba05e464)
0 Commenti