Metro C: si va verso il rifinanziamento della linea

Il Sindaco Gualtieri si è mostrato fiducioso nei confronti del Governo.

Ascolta "C-SIAMO - Alla scoperta di Porta Metronia e Colosseo-Fori Imperiali" su Spreaker.
Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime

Mancherebbe una firma o poco più al salvataggio della metro C. A margine dell’inaugurazione della tratta T3 San Giovanni-Colosseo il primo cittadino ha spiegato che: "Siamo in attesa di una tabella che dovrebbe certificare che c'è una semplice rimodulazione delle risorse”.

“io non voglio neanche pensare che si possa fare un taglio che mette in difficoltà tutta l'opera, che ha un costo molto maggiore per una cifra così bassa. Sarebbe una cosa priva di senso.”

Ha inoltre dichiarato il primo cittadino, facendo trapelare un certo senso di fiducia per il rifinanziamento della tratta T1 Farnesina-Clodio.

Sempre lo stesso primo cittadino ha fatto sapere che le aree museali di Porta Metronia, che ospita la Domus del Comandante, dovrebbero aprire verso febbraio o al più all’inizio della prossima primavera, dopo l’assurdo contenzioso che si era generato tra sopri e sovrintendenze.

Per vivere questa occasione storica ROMETONE e Odissea Quotidiana stanno stampando una maglia speciale a edizione limitata.

LA VOGLIO! CLICCA QUI

Ascolta "Mobilità a Roma: eventi, deviazioni bus e cantieri tra Vaticano, Centro ed Eur" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti