Metro C: Atac avvia la gara per la manutenzione del deposito Graniti

Sarà oggetto dei controlli l’intero impianto di 220mila metri quadrati.

Metro C: Atac avvia la gara per la manutenzione del deposito Graniti

Ascolta "Roma: cantieri, deviazioni e modifiche al TPL tra Celio, Ardeatina e Centro storico" su Spreaker.
Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime

Con procedura G19048 Atac ha avviato una gara dal valore di 970mila euro per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria programmata, correttiva e presidio degli impianti e delle attrezzature ubicati all'interno del deposito di Graniti della linea C della metropolitana.

Le attività riguarderanno il controllo e la riparazione di tutti gli impianti presenti sui 220mila metri quadrati del deposito, dal soffiaggio sottocassa, al tornio in fossa, alle piattaforme girevoli ed elevatrici, oltre che i carrelli idraulici e di servizio, nonché dei ponti mobili per il montaggio e lo smontaggio dei pantografi.

L’appalto avrà una durata di 3 anni con possibilità di proroga di ulteriori 6 mesi e consentirà di mantenere in efficienza il polo manutentivo dei treni della metro C di Roma.


Ascolta "Metro C Roma: collegamento Colosseo–Venezia–Farnesina e proposta Metrobus MCX per migliorare la mobilità urbana" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti