Metro C: lunghe attese e disagi per un binario allagato

Metro C: lunghe attese e disagi per un binario allagato


Metro C allagata! A comunicarlo è stata Atac, poco prima delle ore 9 di oggi 10 gennaio, tramite i propri canali social.


Questa mattina sono stati molti i disagi per gli utenti della linea C della metropolitana di Roma. La causa è stata un intervento tecnico tra le stazioni di Torre Maura e Torre Spaccata, causato dalla presenza di acqua su un binario.

Nel corso della mattinata la circolazione è rimasta attiva su un unico binario nella tratta Torrenova-Alessandrino, con conseguente allungamento dei tempi di attesa alle stazioni.



Alcuni utenti presenti a bordo dei treni della linea hanno però segnalato anche che i convogli, in direzione centro, sono stati instradati in alcuni casi sul binario opposto fino al capolinea di San Giovanni.

Il problema è stato poi risolto poco dopo mezzogiorno, con il ripristino della piena funzionalità della linea su tutta la tratta.






Posta un commento

1 Commenti

Paolo ha detto…
Bellissima questa regressione della Metro C, da metropolitana, eravamo passati a treno regionale e ora addirittura anche a binario semplice! Prossima tappa quale sarà, linea a diesel?