Metro C allagata! A comunicarlo è stata Atac, poco prima delle ore 9 di oggi 10 gennaio, tramite i propri canali social.
Questa mattina sono stati molti i disagi per gli utenti della linea C della metropolitana di Roma. La causa è stata un intervento tecnico tra le stazioni di Torre Maura e Torre Spaccata, causato dalla presenza di acqua su un binario.
Nel corso della mattinata la circolazione è rimasta attiva su un unico binario nella tratta Torrenova-Alessandrino, con conseguente allungamento dei tempi di attesa alle stazioni.
#info #atac - metro C: i tecnici hanno completato l'intervento tecnico sulla tratta Torre Maura-Torre Spaccata per la presenza di acqua su un binario. La circolazione è ripresa regolarmente. Ci scusiamo per i disagi #roma https://t.co/AKPz3w0Ff6
— infoatac (@InfoAtac) January 10, 2023
Alcuni utenti presenti a bordo dei treni della linea hanno però segnalato anche che i convogli, in direzione centro, sono stati instradati in alcuni casi sul binario opposto fino al capolinea di San Giovanni.
Il problema è stato poi risolto poco dopo mezzogiorno, con il ripristino della piena funzionalità della linea su tutta la tratta.
Siete seri? pic.twitter.com/lexeRajh0I
— Luana Abballe (@LAbballe) January 10, 2023
1 Commenti