Ferrovie: circolazione in tilt a Roma per l’investimento di una persona a Ostiense

Il servizio ferroviario è bloccato sulle linee FL1 (Orte-Fiumicino), FL3 (Roma-Viterbo) , FL5 (Roma-Civitavecchia) e Leonardo Express (Termini-Fiumicino). Ripercussioni anche su Intercity e AV.

Ferrovie: circolazione in tilt a Roma per l’investimento di una persona a Ostiense

Listen to "Notiziario Trasporti: Le notizie del 26 agosto" on Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Dalle 7:20 del 26 agosto la circolazione ferroviaria sul nodo di Roma è fortemente rallentata a causa dell’investimento di una persona presso la stazione di Roma Ostiense. Ad annunciarlo RFI e Trenitalia attraverso i propri canali di infomobilità.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, oltre che la polizia e il giudice incaricato che stanno effettuando i propri accertamenti.

Inevitabili le ripercussioni sul servizio dei treni regionali delle linee (Orte-Fiumicino), FL3 (Roma-Viterbo), FL5 (Roma-Civitavecchia) e Leonardo Express (Termini-Fiumicino). Forti ripercussioni si stanno registrando anche sui treni delle relazioni Intercity e alcuni convogli dell’Alta Velocità.

Ai passeggeri consigliamo di rivolgersi al personale di stazione per ottenere informazioni sulle riprogrammazioni in corso e l’eventuale attivazione di bus sostitutivi. 

Alle 12:35 il servizio è stato ripristinato.

Un altro evento luttuoso ha riguardato la FL5, con l'investimento alle 21:30 sempre del 26 agosto di una persona in località Ladispoli che ha comportato lo stop alla circolazione tra Ladispoli e Maccarese fino alle 4:50 del giorno successivo.

Ulteriori aggiornamenti sullo stato del servizio saranno dai nostri canali di notizie in tempo reale su Roma Trasporti News 24 - Su Telegram o su Whatt'App.


Ascolta "Metro C: tra promesse e ritardi, il punto sull’opera" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti