Metro B: un servizio ai limiti della vergogna

Metro B: un servizio ai limiti della dignità


Tempi di attesa surreali in metro, situazioni di disagio che stridono con le promesse che circolano sui giornali e nelle dichiarazioni pubbliche dell'Amministrazione Capitolina. Cosa fare: avere fiducia fiducia ancora una volta, oppure no?


Offriamo pure il servizio gratis, tanto chi vorrebbe mai pagare per un treno che collega le due estremità più importanti della città in piena alta stagione turistica ogni 13 minuti?

Segnalazione di Sarita

Sarita si riferisce alla proposta avanzata nelle settimane scorse dal Sindaco Gualtieri di provare a garantire ai romani in autunno biglietti gratuiti, o almeno a prezzi calmierati, per muoversi in bus, tram e metro.

La strada è lunga e tortuosa, quando abbiamo incontrato l'Assessore Patanè, a parte le domande a cui ha risposto, è trapelata una certa frustrazione nel rapporto con gli utenti.

Naturalmente io da utente che vivo ogni giorno i disagi del trasporto pubblico di Roma, comprendo che il livello di esasperazione è alto e giustificato, ma è necessario credere che gli interventi promessi, servano nel medio periodo a viaggiare meglio.

E comunque non abbiamo altra scelta

Posta un commento

0 Commenti