Tragedia al Pigneto dove un uomo è stato investito ed ucciso da un treno della linea Termini-Centocelle. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di lunedì 26 aprile alla stazione di Ponte Casilino
Intervenuti sul posto i soccorritori nulla hanno potuto se non constatare il decesso dell'uomo travolto dal convoglio dell'Atac.
La richiesta d'intervento al 112 poco distante da piazzale del Pigneto da parte del macchinista del trenino che collega la stazione alla periferia est della Capitale.
A chiamare i soccorritori il conducente del mezzo di trasporto che ha riferito di come l'uomo, con una valigetta in mano, sia sbucato improvvisamente sui binari non dando il tempo all'autoferrotranviere di fermare la corsa del trenino, che ha lo ha poi travolto nonostante viaggiasse a velocità ridotti in prossimità della stazione.
Travolto l'uomo il trenino ha poi sviato sui binari.
Accertato il decesso dell'uomo, un cittadino italiano di 51 anni, sul posto per svolgere gli accertamenti sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria del Compartimento del Lazio. Al fine di consentire l'intervento dell'Autorità Giudiziaria la linea Termini-Centocelle è stata interrotta.
da Roma Today
0 Commenti