Roma - Bus a fuoco, è il numero 22 da inizio anno

Roma - Bus a fuoco, è il numero 22 da inizio anno

Incendio sul raccordo, in fiamme un autobus fuori servizio di rientro al deposito. Questo bus era pure a metano,per fortuna era fuori servizio e quindi senza passeggeri. Spiega Atac: "Non ci sono state conseguenze per le persone. La vettura era in servizio da quasi 15 anni”



Viaggiava per fortuna senza passeggeri l'autobus della linea 792 andato a fuoco nella serata di oggi sul grande raccordo anulare. Poco prima delle 19.30 il mezzo ha preso fuoco all'altezza del chilometro 54,100 carreggiata esterna del GRA, tra le uscite Lauretina e Pontina. 

Il video del flambus da Welcome To Favelas

Una fiammata paurosa ed un'alta colonna di fumo nero, visibile da lontano. A lungo le auto in transito sono rimaste incollonate, frenate dal rogo e costrette a viaggiare su un'unica corsia. L'autista, nel frattempo sceso alle prime avvisaglie, aveva avvertito i vigili del fuoco che, giunti sul posto, hanno spento l'incendio. Sul posto presente anche personale della polizia stradale e operai dell'Anas. 

Solo alle 22.10 la circolazione è ritornata alla normalità. Ditte per la manutenzione stradale sono al lavoro per verificare la necessità di rifare l'asfalto, danneggiato dal rogo.

Completamente distrutto il mezzo. E' Atac in una nota a spiegare che "per ragioni da accertare una vettura senza passeggeri che rientrava nella rimessa di Tor Pagnotta, lungo il Raccordo Anulare è stata interessata da un incendio. Non ci sono state conseguenze per le persone. La vettura era in servizio da quasi 15 anni".

da Roma Today






Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti