Raggi ricomincia il giro periferie Roma per consegna nuovi bus


Quanto durerà ancora questa tortura? Ennesima presentazione dei nuovi bus Citymood venerdì mattina, questa volta a Primavalle. Quello che mi spaventa, oltre al consueto tappeto, è che in programma c'è l'arrivo di altri 700 bus, pensate quante presentazioni ci aspettano...



“Sono arrivati nuovi autobus per Roma e domani li presentiamo a Primavalle, nella zona nord-ovest della nostra città. 

Altri mezzi a rinforzo del servizio nelle nostre periferie. 

La flotta continua a crescere. Da agosto ci sono 80 nuovi bus in circolazione e di settimana in settimana continueranno ad arrivare e a essere messi su strada. 

Domani li consegniamo a residenti e lavoratori di Primavalle”. 

Lo annuncia su Fb la sindaca di Roma Virginia Raggi che ricomincia dopo la pausa estiva a incontrare i cittadini nelle periferie della Capitale per consegnare i nuovi mezzi Atac. 

Domani mattina sarà in piazza Alfondo Capecelatro a Primavalle con il presidente Atac Paolo Simioni, l’assessora alla Città in Movimento Linda Meleo e il presidente del Municipio XIV Alfredo Campagna.

Da AskaNews


Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Pensassero piuttosto a fare degli opportuni controlli contro il vandalismo, dato che già ho visto qualche scarabocchio su questi bus, nonchè a richiamare i ragazzi che, puntualmente, appoggiano i piedi sui sedili di fronte.
Comunque non è una procedura nuova, questa. L'abbiamo già vista da parte della Regione Lazio: ad ogni treno ad essa consegnato, cerimonia ufficiale. E sicuramente la vedremo quando, sempre nel Lazio, arriveranno prossimamente i nuovi treni Rock per Trenitalia...