Ciao, sono uno dei 227 nuovi autobus

Ciao sono uno dei 227 autobus


A questo servono i monitor degli autobus? A salutare e far sapere ai viaggiatori, che magari hanno aspettato più di mezz'ora il bus, che la suddetta vettura che arriva stracolma, esiste grazie all'attuale amministrazione



Queste sono le TV dei nuovi bus; vengono tranquillamente usate per propagandare l'arrivo dei nuovi mezzi, in varie versioni, ci sono anche quelle che si rivolgono personalmente a te. (Non è fantastico?)

Sono predisposte per mostrare info per l'utenza, cose del tipo: linea, fermata, coincidenze con altre linee o altri mezzi, destinazione - un po' come accade nelle città normali e pubblicità.

Ma qui no, servono solo per fare propaganda. La stessa cosa, se vi ricordate, era successa per i 150 bus che l'attuale amministrazione aveva sbloccato dal pantano del post-Marino. Va bene 2 o 3 giorni, ma ora anche basta!

Perché non vengono usate per questo?

Ma poi, chi è sto Fabio, Qualcuno lo conosce?

Post liberamente ispirato da un tweet di TplRoma




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao, sono uno dei 227 nuovi autobus. Volevo comunicare che ho già capito in che razza di città sto facendo servizio, pertanto ho deciso di non durare a lungo e di guastarmi il più possibile per protesta. Voglio andarmene via da questa città ormai condannata. Vi prego, cedetemi ad un'altra città, in questa non voglio stare. La pensano così anche gli altri 226 miei fratelli.