Giovedì 1 agosto - presentazione dei nuovi bus

Giovedì 1 agosto - presentazione dei nuovi bus


Raggi: I nuovi bus a Roma presto saranno in servizio sulle nostre strade. Domani giovedì 1 agosto presenteremo la nuova flotta di Atac


Partiremo dalle nostre periferie, l'appuntamento e' a Tor Bella Monaca. Presto tutti i dettagli. I bus sono in citta'". 



Lo scrive su Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

Da Agenzia Dire



Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News





Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
Certo che presentarli in una zona in cui le sassaiole contro i bus sono all'ordine del giorno non so proprio che logica abbia...della serie "prima li distruggono, meglio è..."
Anonimo ha detto…
Ah beh, la nostra adoratissima sindaca non perde un'occasione per far vedere che fanno qualcosa. Peccato che sembra non capire che i problemi del trasporto pubblico romano non li risolvono 227 nuovi autobus ma serve ben altro, non ultima una nuova azienda di trasporto che abbia una razionalità aziendale e non sia un carrozzone politico ed inefficiente come quella attuale. Tanto, con la scarsa manutenzione regnante a Roma, tra un po' di tempo saremo punto e accapo, a parte poi il fatto che questi veicoli, stando a quello che si dice nell'apposita sezione di questo sito (altre città italiane che non ne parlano proprio benissimo), non sembrerebbero essere prodotti proprio riuscitissimi...comunque, vedremo.