Situazione Trasporto Pubblico Roma lunedì 15 aprile

Situazione Trasporto Pubblico Roma lunedì 15 aprile


Rileviamo grazie a Mercurio Viaggiatore la situazione del Trasporto Pubblico a Roma. Andiamo a scoprire quanti autobus girano per la Capitale ogni mattina. 


Questa la stima della situazione del Trasporto Pubblico Roma lunedì 15 aprile, alle ore 9.00:
  • Atac 1.020 bus (76%), 19 filobus, 40 tram (57%)
  • RomaTPL 330 bus (87%)

Questi torneranno sicuramente...


Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News



Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
A me talvolta non piace l'operato dei verificatori, perchè tendono a fare i forti con i deboli e i deboli con i forti. Perchè non vanno a controllare linee in zone come Tufello, Vigne Nuove, Acilia, Ostia Nuova, Tor Bella Monaca e simili? Eh no, là non ci vanno, se ne guardano bene, perchè hanno paura di essere aggrediti. Troppo facile fare i forti con i buoni, ma i forti bisogna farlo con tutti ed andare in tutte le zone di Roma, non solo in quelle "buone". Chiaramente, nelle zone "calde" forse sarebbe opportuno farli accompagnare da vigili urbani, come di cono che stanno facendo...in realtà, non mi pare sia esattamente così. I vigili ci sono, ma restano a terra, mentre i verficatori salcgono al capolinea...mah.
In Francia, a Parigi, i verificatori passano su bus e tram anche di sera tardi ed in zone non molto raccomandabili. E' pure vero che sono armadi alti due metri, non ragazzotte anoressiche, quindi non serve che vengano accompagnati dai gendarmi francesi: se la cavano benissimo da soli. Provateci a fare i matti o a mettergli le mani addosso, vedete come vi ritrovate in un secondo. Cara ATAC, guarda e impara, invece di sparare roboanti proclami a vanvera di "lotta ell'evasione". Qui la lotta si deve fare alle chiacchiere, a vantaggio di fare fatti seri e concreti.