Vandali sulla Roma-Lido, la risposta di Atac

Casal Bernocchi terza puntata! Oggi è stata ripristinata la biglietteria della stazione in modo da permettere il completo funzionamento della stessa - Nella tarda mattinata è stata messo un furgone, una "biglietteria mobile", finalmente un segnale positivo. Avanti così




Dalla pagina Facebook di Linda Meleo

Un gruppetto di vandali ha distrutto le macchinette erogatrici di biglietti dell' Atac Roma alla stazione di Casal Bernocchi, sulla linea Roma-Lido. Questo è un atto di inciviltà che non deve rimanere impunito e che ha recato danni ai tanti pendolari che ogni giorno prendono il trenino.

Cosa era successo: Le emettitrici scassate di Casal Bernocchi

Le forze dell’ordine sono state allertate e sono sulle tracce di questi individui. L'azienda, inoltre, ha attivato tutte le procedure per tutelare il patrimonio, compreso l'utilizzo delle telecamere di sorveglianza e già da oggi l'Atac si sta organizzando per garantire la vendita dei biglietti sul posto.

Una mossa in controtendenza: Quando le informazioni sono poco chiare

Un episodio vergognoso che deve far riflettere. Serve rispetto per chi ogni giorno lavora nel trasporto pubblico e per chi quotidianamente si sposta con i mezzi. 

Questi vandali hanno danneggiato un bene comune e hanno arrecato disagi a un'intera comunità.

Posta un commento

1 Commenti

freedog ha detto…
perchè utilizzare la "biglietteria mobile" sul furgoncino?
che fine ha fatto la biglietteria fissa della stazione?
quella colla vetrata, la grata eccetera?
è inagibile?