Sabotaggio!

Gli autobus prendono fuoco? Sabotaggio! Ma che stai a di? Girano voci insistenti - ne ho pubblicate alcune - su possibili sabotaggi atti a screditare l'attuale Amministrazione Comunale - Direi che possiamo anche bollare queste insinuazioni come manie di persecuzione, se non altro per semplice logica - Un aiuto potrebbe venire da Atac, ma...



Gli autobus prendono fuoco? È sicuramente sabotaggio! Girano voci insistenti (ed inconttollate) su possibili sabotaggi atti a screditare l'attuale Amministrazione Comunale. 

Personalmente mi sento di dire che possiamo anche archiviare queste insinuazioni come manie di persecuzione, se non altro per semplice logica: credo sia difficile che un gruppo di autisti si metta daccordo per incendiare i propri autobus (rischiando in proprio) per tirare merda ai 5 Stelle.

Un aiuto potrebbe venire da Atac, se mai volesse condividere i risultati delle famigerate "Inchieste interne", se ne potrebbe sapere di più, ma chiedere informazioni ad Atac temo sia tempo perso.

Ma è possibile che la politica ci abbia corrotto l'anima così tanto, da non farci più capire cosa possa essere realistico e cosa no?

Cosa ne pensano gli utenti

Testimone la fatto... si è incendiato da solo e solamente la tempestività di 3/4 colleghi ha evitato il peggio

Sabotaggio orchestrato da una delle ditte che ha perso la gara... È probabile che sia così...
Non credo all'incidente.

Sabotaggio ? NO ignavia ed incompetenza gli autobus non sono i loro paga sempre Pantalone!

Boicottaggio interno all'ATAC in puro stile mafioso
Chiaramente dolosi. Di che parliamo? Il tp romano verte troppo sulla gomma, serve ferro

Difetto di fabbricazione o manomissioni?

Ma l'autista non dovrebbe presenziare un Autobus con il motore in funzione  ed a questi non gli hanno fatto alcun corso antincendio? Oppure  lasciano l'autobus con il motore acceso senza l'autista?

E non è nemmeno ancora caldo... cosa succederà st'estate? Stanno rimanendo pochi autobus e fanno il lavoro per quelli che non ci sono... Hanno imboccato la via del fallimento?

Un altro autobus a fuoco pure oggi??? Ieri a nomentana..... Robba da matti qui...   Ma chi cazzo e' che gli da fuoco????? Non credo alla storia delle mancate manutenzioni mi dispiace

Dolosi o no dimmi tu se per prendere un autobus rischi di diventare brace. Dall'amministrazione tutti muti.
Non era mai successo prima di questa serie di episodi? 

Se no, allora qualcosa di losco bolle in pentola.

Quanti altri ne devono bruciare perché la stampa dichiari che si tratta di sabotaggio??????

Posta un commento

0 Commenti