Odissea Quotidiana - Le notizie di oggi

Il tunnel senza uscita di Roma Tpl - Metro C: Da Maggio ad Ottobre orario ridotto - Treni Storici Atac: Le demolizioni sulla Roma-Viterbo - Approfondiamo il tema dei treni storici sul 907 - Io non sono un esperto di trasporto pubblico, ma...



Il tunnel senza uscita di Roma Tpl

Aggiorniamo la situazione dei dipendenti - e degli utenti - di RomaTpl aggiungendo agli ultimi post niente. Non è successo niente. Qualcuno è stato pagato un pò, qualcuno di meno, qualcuno per niente. E la cosa peggiore per tutti è che non si vede luce in fondo al tunnel.

Leggi le ultime notizie


Metro C - Da Maggio ad Ottobre orario ridotto

In vista dell'apertura della Stazione di San Giovanni dal 2 maggio 27 ottobre il servizio terminerà anticipatamente alle 20:30 per permettere i lavori nella tratta. Quasi ci siamo!

Gli orari di chiusura della Metro C

Treni Storici Atac - Le demolizioni sulla Roma-Viterbo

Il virus della demolizione: Nelle giornate del 24 e del 25 aprile, la tratta Catalano-Viterbo della ferrovia regionale Roma-Civitacastellana-Viterbo sarà interrotta e i treni saranno sostituiti da un servizio di bus. L'interruzione è necessaria per consentire il trasferimento di carrozze non più in esercizio.
Dopo esserci impegnati in questi giorni

Approfondiamo il tema dei treni storici sul 907

La nostra opinione sui mezzi storici credo si conosca molto bene - senza la storia non ci possa essere futuro - e per darvi un esempio, domenica 30 aprile ci sarà un evento sul tram storico 907, dove, insieme agli amici del Graf, approfondiremo il tema dei treni storici

Come, dove e quando?

Io non sono un esperto di trasporto pubblico, ma...

Colto da un raptus, ho scritto poche righe su Facebook sui treni portati alla demolizione, molti commenti di appassionati erano a favore, quello degli utenti un pò meno. Ma vorrei chiarire qualche punto.

Questo il mio pensiero

Posta un commento

0 Commenti