Flaminio: tram 2 nuovamente interrotto. Perchè?

Flaminio: tram 2 nuovamente interrotto. Perchè?

Ancora problemi per la linea 2 della rete tramviaria di Roma, sospesa dal 26 dicembre scorso. Attivi bus navetta. AGGIORNAMENTO: circolazione tram riattivata dal 30/12.

A causa di un problema tecnico alla rete elettrica esterna, non dipendente da Atac, la linea tram 2 è nuovamente sostituita da bus lungo l'intero itinerario tra piazza Mancini e piazzale Flaminio.

In base a quanto riporta RomaToday, a causare lo stop è stato un corto circuito avvenuto nella galleria dei servizi di piazza Manila, che ha costretto anche i Vigili del Fuoco ad intervenire. Al momento non sono noti i tempi per la riattivazione dei tram.

Il servizio tramviario della linea 2 era stato riattivato da pochi giorni - più precisamente dal 22 dicembre - dopo la conclusione dei lavori di ammodernamento dei binari di via Aldrovandi e dei lavori alle rete dei sottoservizi in piazza Ungheria.

AGGIORNAMENTO: il problema tecnico alla rete di distribuzione elettrica esterna agli impianti Atac è stato risolto. Da inizio servizio del 30 dicembre è stata ripristinata la circolazione dei tram della linea 2.

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.