Assessore Patanè, ok a navette Atac per Roma-Lido

Assessore Patanè, ok a navette Atac per Roma-Lido


Un altro aspetto di ciĂ² che non è andato mercoledì 23, è stata la gestione dei malcapitati pendolari a seguito del guasto che ha bloccato la Roma-Lido per tutta la giornata. Le informazioni sono state frammentarie e le navette inesistenti. Il Comune di Roma si è dunque messo a disposizione per aiutare a gestire problematiche future.


Supporteremo Cotral in casi emergenza "Roma Capitale, accogliendo l'appello del Presidente del X Municipio Mario Falconi, ha dato la disponibilitĂ  a supportare in casi di emergenza, attraverso navette sostitutive di Atac che ringrazio per la disponibilitĂ , l'importante azione di Cotral sulla Roma-Lido per evitare quanto piĂ¹ possibile i disagi ai passeggeri", lo annuncia in una nota Eugenio Patanè, Assessore alla MobilitĂ  di Roma Capitale.

"La decisione di Roma Capitale e Atac - aggiunge Patanè - si inserisce nel quadro complessivo del grande lavoro che la Regione Lazio sta portando avanti nella riqualificazione della Roma-Lido, sia dal punto di vista infrastrutturale che per l'acquisto di nuovi convogli. 

Un impegno che necessita di tempo, ma che porterĂ  certamente ad una rivitalizzazione della tratta e ad una maggiore efficienza dei collegamenti tra Porta San Paolo e il mare".

da Ansa

Naturalmente questa è una dichiarazione di intenti, si spera che a breve si possa firmare un protocollo di intesa, almeno si evitano le pericolose passeggiate sull'Ostiense





Posta un commento

0 Commenti