Unità di Rete: aggiudicato il lotto 10 Litorale Sud

Sarà un raggruppamento di imprese già presenti sul territorio a operare nei comuni del litorale a sud della Capitale.

Ascolta "Metro C Roma: collegamento Colosseo–Venezia–Farnesina e proposta Metrobus MCX per migliorare la mobilità urbana" su Spreaker.
Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime

Con Determinazione dell'Amministratore Unico n.63 del 2 febbraio 2026, è stato reso noto il vincitore del lotto 10 Litorale Sud dell'Unita di Rete. Sarà un Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) formato da Autolinee Troiani S.r.l. di Roma, quale impresa mandataria, e dalle aziende Baratta Enrico S.r.l. di Sezze (LT), FC Mobility S.r.l. di Palestrina (RM), Gioia Bus S.r.l. di Anzio (RM), Nuova Tesei Bus S.r.l., di Aprilia (LT) e SAC Mobilità S.r.l. di Anzio (RM), in qualità di imprese mandanti.

In concreto, saranno i gestori già presenti sul territorio a operare all'interno del nuovo bacino TPL, in continuità con l'attuale gestione. Il suddetto RTI è stato l'unico a partecipare al lotto in oggetto, per il quale l'aggiudicazione ha richiesto tempistiche inferiori rispetto agli altri. 

I comuni rientranti nell'UdR 10 sono: Anzio, Aprilia, Ardea, Bassiano, Cisterna di Latina, Cori, Maenza, Nettuno, Norma, Pomezia, Priverno, Prossedi, Rocca Massima, Roccagorga, Roccasecca dei Volsci, Sermoneta e Sezze, per i quali l'avvio del nuovo servizio è previsto il prossimo 1° aprile.


Ascolta "Mobilità a Roma – Metro regolari, cantieri diffusi e modifiche a bus e tram" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti