Nuove modifiche alla viabilità in vista della macrofase 2 del cantiere di piazza Venezia.
| Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime |
In particolare, saranno interessate le linee 119, 190F, 46, 60, 80 e 916/916F:
- Linea 119 - Il capolinea sarà spostato in piazza San Marco, pochi metri dopo via San Marco.
- Linea 190F - In direzione Mombasiglio, dalla piazza Venezia la linea svolterà a destra per piazza Venezia, per poi riprendere il percorso regolare.
- Linea 46 - In direzione Monte Mario, da piazza Venezia la linea svolterà a destra per piazza Venezia, da dove riprenderà il percorso ordinario.
- Linea 60 - In direzione Pugliese, da piazza Venezia la linea svolterà a destra per piazza Venezia, per poi tornare sul percorso abituale.
- Linea 80 - In direzione Porta di Roma, da piazza Venezia la linea svolterà a destra per piazza Venezia, da dove riprenderà il percorso regolare.
- Linee 916/916F - In direzione Andersen, da piazza Venezia la linea svolterà a destra per piazza Venezia, per poi riprendere il percorso di linea consueto.
Ricordiamo che a breve scatterà il ribaltamento della viabilità di piazza Venezia. La carreggiata stradale sarà spostata dall'attuale lato del palazzo delle assicurazioni Generali al lato di palazzo Venezia. Viceversa, il cantiere della stazione si sposterà dal lato del palazzo delle assicurazioni per continuare lo scavo dei diaframmi verticali anche per il lato mancante e completare il perimetro della stazione.
| Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |



0 Commenti