Metro e bus: arrivano nuovi bagni pubblici per Roma

Saranno 15 i servizi igienici autopulenti installati e gestiti da Atac.

Metro e bus: arrivano nuovi bagni pubblici per Roma

Ascolta "Tramvia Termini-Vaticano-Aurelio: tra sfide, storia e futuro della mobilità romana" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Con gara G18839 Atac ha avviato la ricerca di un fornitore per l’installazione di 15 nuovi servizi igienici autopulenti (SIA) all’interno delle stazioni della linea A della metropolitana e presso alcuni dei principali capolinea autobus.

In particolare i bagni verranno installati presso le stazioni di Re di Roma, San Giovanni, Repubblica, Barberini e Flaminio: saranno distinti per genere, ovvero uno per gli uomini e uno per le donne per un totale di 10 impianti. A questi si aggiungeranno i bagni presso i capolinea di Monte Savello (Isola Tiberina), Flavio Biondo (Trastevere FS), Agricoltura, Mancini e Tiburtina FS.

In analogia ai bagni già installati presso altre stazioni per il Giubileo, i servizi al termine dell’uso saranno in grado di autopulirsi completamente.

Con questa gara da 1,3 milioni sarà aumentata la copertura dei servizi igienici che l’azienda dei trasporti mette a disposizione dei viaggiatori.


Ascolta "Deviazioni e cantieri tra Fonte Nuova, Isola Farnese e via del Mare" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti