Parcheggio El Alamein: il Comune si prepara all’adeguamento antincendio

È stato individuato il professionista che si occuperà della Direzione Lavori e del Coordinamento per la Sicurezza in fase di Esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria.

Parcheggio El Alamein: il Comune si prepara all’adeguamento antincendio

Ascolta "ClicBus: il futuro del trasporto a Roma è su prenotazione?" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Roma Capitale ha assegnato l’incarico professionale per la Direzione Lavori e per il Coordinamento per la Sicurezza in fase di Esecuzione in vista dei lavori di manutenzione straordinaria del parcheggio El Alamein.

La struttura da 167 posti auto risale al 1986 e non è mai stata aperta al pubblico. Già a dicembre 2023 il Comune aveva tentato di riqualificare il parcheggio in via Filippo Caruso, senza tuttavia le necessarie conferme nel bilancio capitolino. Successivamente era stata manifestata di voler recuperare l’infrastruttura attraverso un partenariato pubblico-privato.

Considerato l’incarico affidato, è molto probabile che sia stata trovata una società interessata a gestire il parcheggio.


Ascolta "Notiziario Trasporti Le notizie del 20 maggio" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti