Virginia Raggi contro i vecchi manager Atac

Virginia Raggi contro i vecchi manager Atac


"I vecchi manager di Atac saranno chiamati a rispondere delle loro decisioni o dei presunti illeciti che hanno portato l’azienda all’incapacità di offrire un servizio pubblico efficiente" così il Sindaco annuncia una battaglia legale contro i passati vertici della società di trasporto capitolina



I vecchi manager di Atac saranno chiamati a rispondere delle loro decisioni o dei presunti illeciti che, di fatto, hanno portato l’azienda all’incapacità di offrire un servizio pubblico efficiente e ad accumulare debiti per oltre 1 miliardo e 300 milioni di euro.

Grazie alla procedura di concordato e al risanamento che stiamo portando avanti si può finalmente fare chiarezza su come è stata amministrata Atac negli ultimi decenni e sui danni economici che hanno penalizzato il servizio di trasporto pubblico.

Il nostro obiettivo è di mantenere Atac pubblica e di migliorare il servizio offerto a cittadini e turisti. Continuiamo su questa strada per restituire ai romani un’azienda di trasporto pubblico sana ed efficiente.

Così Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook

Adesso è il tuo turno: cosa ne pensi di questa dichiarazione pubblica del Sindaco? Ritieni che sia una dichiarazione di autoassoluzione, oppure sia una strada percorribile?

Lascia un tuo commento qui sotto


Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format


Posta un commento

3 Commenti

Anonimo ha detto…
Sostanzialmente non sono d'accordo con la Raggi, o almeno non del tutto. Sì, è vero che alcuni mali e problemi li hanno ereditati, ma anche loro hanno risposto con provvedimenti sbagliati. Troppo comodo dare la colpa ai predecessori e basta: dovrebbero fare anche un po' di "mea culpa". E torno ancora una volta a ripetere di leggere questo saggio, che spiega sbagli e colpe sia delle precedenti amministrazioni che di quella attuale:

http://www.romafaschifo.com/search?q=crisi+dell%27atac


Unknown ha detto…
Magari riuscissero a far pagare i danni che hanno procurato i vecchi menager che oltretutto rimanevano in carica per un anno e poi andavano via con 300.000,00 euro di liquidazione,
Anonimo ha detto…
Si ma il problema è che loro stanno rispondendo alla situazione ereditata con provvedimenti in gran parte sbagliati, come dice la relazione di cui ho dianzi postato il link.