Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Orari aggiornati sulla Roma-Lido: Quando si parla di cose fatte bene e precise, sicuramente non si parla della Roma-Lido - Lo sciopero blocca Roma. Renzi riapre il dibattito sulla privatizzazione di Atac - #AutobusDiRoma - Terza puntata: oggi parliamo di alcuni minibus gli Autodromo Alè! - Il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile per gli amici PUMAS



Orari aggiornati sulla Roma-Lido

Quando si parla di cose fatte bene e precise, sicuramente non si parla della Roma-Lido, questo è un esempio - Come tutti voi ormai saprete di certo,  dalla settimana scorsa è in vigore l'orario estivo 2017, ma alla stazione Colombo, capolinea della Lido, no. 

Infatti li sono in vigore...

Lo sciopero blocca Roma. Renzi riapre il dibattito sulla privatizzazione di Atac

Ancora una bufera politica sulla pelle di chi viaggia tutti i giorni: Renzi: "A Firenze il trasporto, affidato a Ferrovie dello Stato, funziona molto meglio di prima" - Meleo: "Vorrei ricordare a Matteo Renzi che lo sciopero dei trasporti di oggi è a livello nazionale" - Renzi:  "Se c'è chi sogna le funivia faccia pure, ma nel frattempo c'è da mandare avanti le città" - Raggi: "Renzi dice che è uno scandalo se io penso alla funivia? Io penso a tutto" - Chi avrà vinto questo round? - Nel frattempo però il trasporto, almeno a Roma, è in ginocchio.

Cosa si sono detti in pratica?

 #AutobusDiRoma - Autodromo Alè: gli agili minibus!

#AutobusDiRoma - Terza puntata: oggi parliamo di alcuni minibus che effettuano il servizio sulle linee che attraversano strade molto strette; gli Autodromo Alè!

Vediamoli da vicino

Il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile

Recentemente l'assessore alla mobilità Linda Meleo in un post su Facebook ha ribadito che la giunta sta lavorando per il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS per gli amici) e per una programmazione di medio-lungo periodo del trasporto romano del futuro. 

Vediamone i dettagli e cerchiamo di capire di che si tratta

Posta un commento

0 Commenti