La notte del trasporto pubblico a Roma: perche ovunque si e a Roma no? - Video: ad Ostia Antica si brancola nel buio: Un minuto di video da la reale dimensione del disagio. - I lavori sulla Termini-Centocelle non finiscono mai! 



La notte del trasporto pubblico a Roma



Dovunque al di fuori di Roma, paline digitali, applicazioni e siti delle aziende di trasporto delle varie città sono credibili, veritiere e al servizio dell'utenza. A Roma no, pare non sia possibile. Siamo alla fine di una settimana terribile tra autobus scoperchiati, andati a fuoco e treni deragliati.

Una settimana normale a Roma

Ad Ostia Antica si brancola nel buio (video)


L'accesso alla stazione di Ostia Antica, quando è mattina presto o sera tardi, è un incubo. Un minuto di video da la reale dimensione del disagio. E per fortuna non è luogo di bivacco...

Guarda il video


I lavori sulla Termini-Centocelle non finiscono mai! 


Per cause che in 3 anni di progettazione lavori non si è stati in grado di prevedere - la linea è vecchia - i tormenti dei pendolari durano una settimana in più - Così per  cambiare 9 scambi, 6 pali e 700 metri di binario ci vogliono 15 giorni - Allora come mai per cambiare uno scambio analogo sulla Metro B c'è voluta una sola notte?

Guarda il video



Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.