L'unica cosa positiva in questo periodo in cui i mezzi pubblici di Roma sprofondano...


Al limite della divinazione! In pochi mesi di vita Roma Trasporti News ha superato i 1200 utenti e sta avendo molte recensioni positive - Un canale fatto dagli utenti per gli utenti.

A prima vista questo potrebbe sembrare un post celebrativo dell'attività svolta per Roma Trasporti News 24. In effetti l'idea mi tentava, invece ho preferito fare una breve rassegna delle opinioni degli utenti
che usano questo importante strumento a due vie: da una parte l'utente viene informato, dall'altra invece è spronato a segnalare il più possibile in maniera da coprire tutta Roma.

Naturalmente più siamo e più informazioni possiamo far girare, per cui reitero spesso l'invito ad iscriversi al nostro (di tutti noi) canale Telegram RTN24 e per rendere il più agevole possibile l'iscrizione, abbiamo preparato un video tutorial.



Adesso concedetemi, anzi concedeteci - perché la gestione è condivisa con TreninoBlu e MatteoCorreani - un pò di autocelebrazione.

Abbiamo chiesto agli utenti di RTN24 di dare un'opinione e votare il gruppo su un sito dedicato ai canali Telegram ed ogni volta che vado a leggere i nuovi commenti, devo dire che ne sono molto gratificato.

Ne condivido alcuni dei più significativi tra gli ultimi caricati:

  • "Utilissimi è dir poco"
  • "Eccezionale! Al limite della divinazione"
  • "Canale da aggiungere se si vive nella capitale. Aggiornamenti in tempo reale"
  • "Molto utile, a volte ti salva la giornata!"
  • "Canale molto utile, sempre aggiornato e staff super disponibile! Da avere!"
  • "Grazie a quest'app si possono pianificare i propri spostamenti in base allo stato dei mezzi pubblici"
  • "il miglior canale di telegram Italia, davvero ben fatto!!! 5 stelle quando tratterete anche la situazione dei ritardi treni da e verso Termini. Grazie per l'impegno che ci mettete, davvero molto utile!"
Ti ho convinto ad iscriverti? Allora scarica Telegram e connettiti con Roma Trasporti News 24



Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti