Trasporto scolastico: un’opportunità di lavoro temporaneo

Partono i rilievi di qualità per il trasporto scolastico di Roma, TPS Pro cerca dei rilevatori.

Trasporto scolastico: un’opportunità di lavoro temporaneo

Listen to "Notiziario Trasporti: Le notizie del 28 agosto" on Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

TPS Pro srl è alla ricerca di operatori per effettuare il monitoraggio della qualità del trasporto scolastico, nell'ambito dell'accordo quadro con Roma Servizi Mobilità.

Il periodo di lavoro andrà dal 15 settembre al 19 dicembre 2025. È richiesto un impegno di 2 settimane al mese, dal lunedì al venerdì, effettuando 2 ore di registrazioni al giorno (dalle 6:00 alle 8:00): la paga è fissata in 900 euro lordi per l’intero periodo di lavoro, che si svolgerà all’interno del territorio del Comune di Roma.

Sarà valutato come requisito preferenziale la disponibilità di un mezzo proprio per raggiungere il punto di partenza delle rilevazioni.

TPS metterà a disposizione un tablet per ogni operatore, dotato di connessione internet, per la compilazione della scheda e la successiva trasmissione ai soggetti interessati.

Per candidarsi e ulteriori informazioni, cliccare qui.


Articolo scritto da Odissea Quotidiana senza fini commerciali: non è stato percepito alcun compenso per la pubblicazione.


Ascolta "Metro C: tra promesse e ritardi, il punto sull’opera" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti