Rete tram: dall’8 dicembre servizio parzialmente riattivato

Ritornano le linee 2, 3, 5, 8 e 19L. Parzialmente sostituito il 14.

Rete tram: dall’8 dicembre servizio parzialmente riattivato

Ascolta "Metro C a rischio: Roma tra tagli, cantieri e tesori nascosti" su Spreaker.
Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime

Da lunedì 8 dicembre, con la fine dei lavori ANAS sulla Tangenziale Est, la rete tramviaria di Roma torna attiva quasi in tutte le sue parti. 

In particolare, saranno a normale servizio le linee 2 (Flaminio-Mancini), 5 (Termini-Gerani) e 19L (Gerani-Valle Giulia).

Tram in servizio a Roma dopo la fine dei lavori ANAS sulla Tangenziale Est, con linee 2, 5 e 19L nuovamente operative

Dal 9 al 14 dicembre, dalle 20:00 circa, il servizio della linea 8 e della linea 3 tra Trastevere e Porta Maggiore sarà interrotto per consentire la prosecuzione dei lavori al Parco del Celio, dove si sta effettuando il rinverdimento del binario tramviario. Dal 15 dicembre il servizio tornerà regolare.

Tram di Roma in circolazione dopo la conclusione dei lavori sulla Tangenziale Est, con il ripristino del servizio delle linee 2, 5 e 19L

La linea 14 sarà attiva limitatamente alla tratta Termini-L.go Preneste per lasciare spazio ai lavori di interconnessione con la nuova tramvia Togliatti (Subaugusta-Ponte Mammolo). Attivi i bus della linea 14NAV che copriranno la tratta L.go Preneste-Togliatti.


Ascolta "Cantieri, deviazioni e ritorno dei tram: la mobilità di Roma" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti