Metro C: l’apertura della tratta San Giovanni-Colosseo slitta al 16 dicembre

L’annuncio dell’assessore Patané nel corso della presentazione del piano Natale.

Metro C: l’apertura della tratta San Giovanni-Colosseo slitta al 16 dicembre

Ascolta "Metro C a rischio: Roma tra tagli, cantieri e tesori nascosti" su Spreaker.
Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime

L’apertura al pubblico della metro C subirà un micro-slittamento ulteriore, da sabato 13 a martedì 16 dicembre: ad annunciarlo è stato l’assessore ai trasporti Eugenio Patané a margine della presentazione del Piano Natale 2025 per i trasporti.

A causare l’avanzamento di tre giorni è stata con tutta probabilità la necessità di sincronizzare le fitte agende del sindaco Gualtieri, del ministro ai Trasporti Salvini e del ministro alla Cultura Giuli, che saranno le personalità al centro della presentazione alla stampa delle nuove stazioni Porta Metronia e Colosseo.

Per vivere questa occasione storica Odissea Quotidiana organizza diversi tour gratuiti su più giorni delle nuove stazioni Porta Metronia e Colosseo/Fori Imperiali. Le date saranno comunicate a breve.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL GRUPPO WHAT’S APP DEDICATO


Ascolta "Cantieri, deviazioni e ritorno della rete tram: le novità del 2 dicembre" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
Avete ragione, inaugurare a Roma due fermate metro e' davvero una notizia storica.
Anonimo ha detto…
Eh già! Cmq far slittare l' apertura per consentire la presenza del sindaco e ministro che verranno ad inaugurare 2 stazioni per le quali ci sono voluti 12 ANNI di lavori, è veramente ridicolo