Previsti sulla ferrovia Roma-Viterbo lavori di manutenzione e realizzazione di nuovi impianti di scale mobili e ascensori.
| Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime |
A partire dal 10 novembre, Astral avvierà un importante intervento di manutenzione straordinaria e installazione di nuovi impianti di scale mobili e ascensori sulla ferrovia Roma-Civita Castellana-Viterbo, con una durata prevista di 11 mesi.
L’obiettivo dei lavori è migliorare la sicurezza, l’efficienza e l’accessibilità delle infrastrutture, garantendo un servizio sempre più moderno e funzionale per tutti gli utenti.
Durante questo periodo, il servizio non subirà interruzioni, e le attività verranno organizzate in modo da limitare al minimo i disagi.
Tuttavia, potrebbero verificarsi temporanee limitazioni nell’utilizzo di alcune aree o spazi aperti al pubblico, necessarie per consentire il corretto svolgimento delle operazioni in sicurezza.
| Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |
0 Commenti