PUMS: MetroXRoma attiva la seconda fase partecipativa (virtuale)

A 6 anni dall’approvazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, il Comitato MetroXRoma chiede ai cittadini quali siano le priorità della città.

PUMS: MetroXRoma attiva la seconda fase partecipativa (virtuale)

Ascolta "Metro C a rischio: Roma tra tagli, cantieri e tesori nascosti" su Spreaker.
Abbonati gratuitamente al nostro Canale Twitch con Amazon Prime
A sei anni di distanza dalla fase partecipativa del piano comunale dei trasporti (PUMS), MetroxRoma ha pensato di restituire la voce ai cittadini, attivando una seconda fase partecipativa on-line.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

L’iniziativa, pur non essendo ufficiale, mira a individuare le tratte di metropolitana più urgenti previste nella pianificazione vigente, chiedendo di indicare per ciascuna un valore di priorità da “Massima” a “Minima”. Una seconda parte del sondaggio facoltativo chiede invece quali tratte non previste dalla pianificazione vigente debbano essere riportate in auge.

L’obiettivo finale di MetroxRoma è quello di promuovere una riflessione sulle politiche cittadine della mobilità, anche un occhio alle elezioni comunali che si terranno tra poco più di un anno in città.



Ascolta "Introduzione" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti