Crollo Torre dei Conti: deviate le linee autobus

Scattano i provvedimenti per la mobilità a seguito del crollo parziale della torre.

 

Ascolta "Metro C a rischio: Roma tra tagli, cantieri e tesori nascosti" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

A seguito del crollo parziale della muratura della Torre dei Conti, sono chiuse al traffico via Cavour tra via degli Annibaldi e via dei Fori Imperiali e la stessa via dei Fori Imperiali: deviate le linee di bus 51, 75, 85, 87, 117 e 118.

In particolare, le linee 51, 85, 87 e 118 seguono il percorso deviato dei giorni festivi, passando per Circo Massimo, via Petroselli e piazza Venezia. La linea 75, nella tratta piazza del Colosseo-Santa Maria Maggiore, devia e transita in via Labicana e via Merulana.

La circolare elettrica 117, in direzione largo Chigi da via Claudia devia su via Labicana, via Merulana, Santa Maria Maggiore; verso San Giovanni, da via Cavour prosegue per via Liberiana, Santa Maria Maggiore, via Merulana e San Giovanni.

Possibile la deviazione anche del bus notturno nMB, che in caso del protrarsi delle chiusure in direzione Laurentina, da metro B Cavour transiterà in via degli Annibaldi, via Nicola Salvi, piazza del Colosseo. In direzione Rebibbia, nella tratta piazza del Colosseo-Santa Maria Maggiore, passerà per via Labicana e via Merulana.


Ascolta "Introduzione" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti