Termini-Centocelle: dal 27 al 31 ottobre servizio ridotto la sera

Si interviene sulla pavimentazione di piazzale Labicano, che costringerà all’interruzione della tratta.

Termini-Centocelle: dal 27 al 31 ottobre servizio ridotto la sera

Ascolta "Tramvia Termini-Vaticano-Aurelio: tra sfide, storia e futuro della mobilità romana" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

AGGIORNAMENTO: la sera di giovedì 5 novembre e per tutta la giornata di venerdì 6 novembre il servizio viene interrotto per consentire la prosecuzione dei lavori di manutenzione.

Da lunedì 27 a venerdì 31 ottobre, a causa di lavori notturni di ripristino della pavimentazione stradale a Porta Maggiore e a piazzale Labicano, il servizio della linea Termini-Centocelle sarà ridotto, con l’ultima partenza anticipata.

In particolare l’ultima corsa da Centocelle per Termini sarà alle 20:04, mentre da Termini per Centocelle alle 20:35. Dopo tale orario sarà possibile utilizzare la linea bus 105 che effettua il medesimo percorso del “trenino”.

Da sabato 1° novembre il servizio tornerà regolare.


Ascolta "Mobilità a Roma: divieti, cantieri e modifiche ai bus e alla Termini-Centocelle" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti