Ferrovie regionali: arriva il primo Vivalto nella nuova livrea Rebel Revolution

Avvistato a Roma Smistamento il primo complesso di Vivalto nella nuova livrea regionale.

Treno Vivalto con nuova livrea Rebel Revolution in servizio nel Lazio

La nuova livrea Rebel Revolution di Trenitalia, dopo la presentazione dello scorso 1° ottobre presso il binario 1 della stazione Ostiense, continua ad ampliarsi sulla flotta Regionale. Dopo i convogli Rock, Pop e i TAF, è ora il momento dei treni Vivalto di ricevere il restyling estetico tanto atteso.

Il primo Vivalto con livrea Rebel Revolution è stato avvistato a Roma, proveniente dalle officine di Ancona. Il treno, trainato dalla locomotiva E464.163, è stato immortalato dal portale specializzato Ferrovie.info, a cui vanno i crediti dello scatto.

Dove circolerà il Vivalto rinnovato?

Dopo i collaudi di rito, il convoglio entrerà in servizio sulle linee regionali FL5 Roma-Civitavecchia e FL8 Roma-Nettuno, tratte ad alta frequentazione da parte dei pendolari del Lazio.

La livrea "Rebel Revolution" è parte di una più ampia strategia di rinnovamento dell’immagine del trasporto ferroviario regionale, mirata a rendere più riconoscibile e moderna l’offerta Trenitalia.

La trasformazione dei treni Vivalto rappresenta un ulteriore passo verso un trasporto pubblico più attrattivo, confortevole e visivamente coerente.


Ascolta "Notiziario Trasporti: Le notizie del 23 giugno" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra


Ascolta "Notiziario Trasporti: Le notizie del 24 giugno" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

1 Commenti

Smiley1081 ha detto…
Ma trenitalia si rivolta contro se stessa?