Come previsto, Ostia e l'entroterra sono rimasti isolati dal resto della città.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
Il risultato è che Ostia e i quartieri dell'entroterra sono rimasti isolati e raggiungere il centro in tempi ragionevoli appare veramente difficile. Come unica soluzione, consigliamo di usare la ferrovia Roma-Lido, che, anche se con i suoi evidenti limiti, rappresenta al momento la soluzione più efficiente per arrivare a Roma.
Per tentare di migliorare la viabilità e ridurre i disagi causati dal ponte pericolante di Vitinia, è entrata in funzione una nuova bretella di collegamento tra la via del Mare e via Ostiense. Questa soluzione temporanea, situata a circa 150 metri dall’incrocio con via Sarsina in direzione del Grande Raccordo Anulare, è stata pensata per consentire uno scambio di corsia e proseguire il tragitto su una delle principali arterie stradali del quadrante sud di Roma.
Al momento tutti questi interventi si stanno rivelando inutili e uscire dai quartieri del X Municipio sembra un’impresa impossibile.
Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |
0 Commenti