Punto Trasporti - Odissea Quotidiana e Roma di Sera 29/5/2020

Punto Trasporti - Odissea Quotidiana e Roma di Sera 29/5/2020

Queste le notizie scelte da Odissea Quotidiana per la puntata di Roma di Sera di venerdì 29 maggio 2020





Anche quest’anno è possibile detrarre dall’Irpef le spese sostenute nel 2019 per l’acquisto degli abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale, regionale ed interregionale, per un importo fino a 250 euro.

Per questa spesa spetta una detrazione d’imposta del 19%, pari ad un “bonus” fino a 47,50 euro 



Questa mattina alle 5.30, ha riaperto la stazione della Metro A Cornelia. Era chiusa dal 30 dicembre per la revisione ventennale degli impianti. I lavori sono finiti, ma rimangono alcune scale mobili da collaudare. Ingresso solo da piazzale Irnerio 


Buone notizie in arrivo, o almeno si spera, per i cittadini di Roma. Di promesse ne sono state fatte tante nel corso degli anni, vedremo se stavolta qualcuna si trasformerà in realtà. Ne parla l'Assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio e Mobilità Mauro Alessandri 


Questa la puntata intera di Roma di Sera: gli argomenti

Sono soltanto 16 i nuovi contagiati da "Coronavirus" oggi nel Lazio, di cui 3 nella capitale. A "Roma di Sera" ospitiamo Giovanni Caudo, Presidente del Municipio III e forse candidato Sindaco per le Elezioni 2021 in Campidoglio: "Non lo escludo, ma...". Con lui affronteremo anche una segnalazione al Nuovo Salario che gli abbiamo girato giorni fa. 

Quindi Matteo Cirillo, un giovane e brillante attore romano che ci farà vedere il Centro storico in bici, senza turisti, e poi altri divertenti video. 

Quindi la rubrica del venerdì "Punto Trasporti" con Andrea Castano di "Odissea Quotidiana". 

E ancora, le "giostre per i più piccoli", riaperte stamattina, poi richiuse, poi... riaperte! 





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti