Atac: riapre la stazione Cornelia della Metro A

Atac: riapre la stazione Cornelia della Metro A

Domani 29 maggio, alle 5.30, riapre la stazione della MetroA Cornelia. Era chiusa dal 30 dicembre per la revisione ventennale degli impianti. I lavori sono finiti, ma rimangono alcune scale mobili da collaudare. Ingresso solo da piazzale Irnerio.





Riapre domani la stazione Cornelia della Metro A. Ne dà notizia la partecipata capitolina in una nota. Le autorità competenti hanno rilasciato le autorizzazioni necessarie alla riattivazione di parte degli impianti della stazione Cornelia che sono stati oggetto di revisione generale. 

I tecnici Atac, valutata la sussistenza delle condizioni per la fruizione della infrastruttura, hanno determinato la riapertura della stazione, che tornerà disponibile per il pubblico a partire da domani, venerdì 29 maggio. 

Tenuto conto che sono ancora in corso di completamento le attività di collaudo su altri impianti della stazione, per il momento si potrà accedere soltanto dall’ingresso a lato di piazza Irnerio


Aggiungiamo che riapre dopo 5 mesi di chiusura per revisione scale mobili, chiusura resasi necessaria per la grave non programmazione della manutenzione nel corso del 2019 da parte di Atac.




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti