I risultati di San Giovanni


Festeggiamo insieme all'Assessore alla Città in movimento i brillanti risultati della Stazione di San Giovanni: dal 12 al 29 maggio, oltre 340mila validazioni ai tornelli. Molto bene, poi magari un'altra volta parliamo delle cose che devono - per forza - essere migliorate




Giovedì pomeriggio l'Assessore alla Città in movimento ha voluto condividere via twitter i brillanti risultati della Stazione San Giovanni della Metro C aperta da poco più di quindici giorni.

Secondo Linda Meleo, sono infatti stati validati 340 mila biglietti ai tornelli della stazione, segno che San Giovanni, nodo di scambio tra la Metro C e la Metro A (e secondo nodo di scambio di Roma) sta dando gli effetti sperati. 

Anche troppo a leggere qualche commento (tipo questo) degli utenti.

Questo tweet, che indubbiamente segnala un successo (non della giunta, ma di Roma), viene però accolto con risposte di scherno ed un pò, pochi per fortuna, insulti.

Non va bene secondo me. Serve collaborazione, servono suggerimenti, serve essere da stimolo, serve rompere i coglioni, serve segnalare, serve farsi sentire da chi amministra. Perché noi come utenti ci siamo stati in quella stazione, non io personalmente, lei probabilmente manca dal giorno dell'inaugurazione.

Non rassegnamoci alla mediocrità!




Posta un commento

0 Commenti